Farine e sfarinati

PROCESSI AGILI DI PRODUZIONE E CONSEGNA

La produzione parte da una rigorosa selezione delle migliori materie prime: vengono lavorate seguendo i più elevati standard qualitativi che il mercato richiede.

Incentriamo l’intera produzione su grano dalle caratteristiche costanti, producendo così farine base, con valori di elasticità, forza e viscosità tali da poter garantire la più completa lavorabilità successiva a seconda dell’esigenza del cliente.

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ ALLO STATO DELL'ARTE

L’intero processo produttivo viene eseguito nel massimo rispetto della lavorazione del frumento, senza impiegare alcun additivo chimico che vada ad alterare le caratteristiche reologiche della farina.

Le nostre farine hanno pertanto il pregio di essere del tutto naturali, prive di qualsiasi additivo chimico e con proprietà sempre costanti: ci assicuriamo infatti che il grano rispetti determinate caratteristiche sia grazie a metodi di analisi moderni che mediante valutazioni che diamo basandoci sulla nostra secolare conoscenza della materia.

Gli impianti di stoccaggio del prodotto vengono monitorati costantemente e sono in grado di conservare grandi quantità di sfarinati, così da poter effettuare un carico rapido per il trasporto e la successiva consegna.