Certificazioni

Crediamo fermamente che il garantire sicurezza e qualità dei nostri prodotti sia fondamentale per un’azienda alimentare, è per questo che riconoscere e gestire i fattori di rischio e comunicare questo impegno ai clienti sono per noi un impegno quotidiano. Abbiamo avuto conferme della nostra competenza operativa certificandoci.

IL CONTROLLO COME PRINCIPIO PER LA QUALITÁ

ISO 9001:2008

La norma rappresenta lo standard universalmente riconosciuto per l’organizzazione del Sistema di Gestione della Qualità, puntando al miglioramento della soddisfazione del cliente e alla razionalizzazione dei processi interni all’azienda.

Scarica il certificato

ISO 22000:2005

La norma definisce gli adempimenti cui deve rispondere un un Sistema per la Gestione della Sicurezza Alimentare, dando evidenza del proprio impegno e della propria capacità nel saper controllare e gestire i potenziali pericoli del settore.

Scarica il certificato

HACCP

Il metodo HACCP si basa su un approccio alla sicurezza alimentare di tipo preventivo, sistematico e documentato. Per noi è un impegno che va oltre il semplice rispetto della legislazione vigente: è un efficace strumento per tenere sotto controllo il processo produttivo e, attraverso l’evidenza dei punti di controllo critici, pianificarlo al meglio.