IL CONTROLLO COME PRINCIPIO PER LA QUALITÀ

Le certificazioni ci aiutano a mantenere gli standard di gestione, di prodotto e di sicurezza che ci siamo prefissati. Hanno anche il vantaggio di parlare in un linguaggio globale, questo ci permette di trasmettere in maniera immediata l’impegno che ci siamo dati ai nostri partner.

IFS

Il sistema IFS riguarda il campo della sicurezza alimentare e ci permette di mantenere il focus sulle buone pratiche di lavorazione e le corrette prassi di gestione del prodotto, per garantire sicurezza e integrità ai nostri prodotti dal punto di vista igienico-sanitario. Inoltre ci permette di lavorare nella filiera della GDO.

BIO

Certificazione di prodotto che nasce dalla volontà di macinare grano biologico, così da lavorare assieme a chi confida nella validità di questo metodo per garantire la sostenibilità ambientale e il benessere umano: l’attenzione, la cura e il rispetto con cui vengono trattati gli alimenti lungo la filiera è quello che ci fa credere in questo sistema.

QS

Questa certificazione di prodotto ci permette di soddisfare le richieste dei clienti nel campo dei mangimi per quel che riguarda la produzione di farina di grano tenero destinata alla filiera feed.

ISO 45001:2023

Il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro è una norma che abbiamo deciso di adottare come guida per mantenere un ambiente di lavoro sicuro e salutare per i nostri collaboratori.

KOSHER

Il certificato assicura la conformità dei nostri sfarinati alle norme alimentari ebraiche.